Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Aprono i casting per partecipare al Grande Fratello 14. Il 10 e 11 luglio eccoci a Roma con una sorpresa per tutti i partecipanti ai provini, Alessia Marcuzzi sarà la special guest dei casting di Roma. Per tutti i partecipanti una possibilità in più per accedere al programma che pesto tornerà in onda. A Roma ecco che per accedere ai provini occorrerà recarsi presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8:30 del mattino.

Grandi novità in vista della prossima stagione del programma e per accedere i cast si terranno anche il Il 25 e 26 luglio a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Per chi non avesse la possibilità di raggiungere Roma o Bari nessun problema, ci sono anche altre modalità di partecipare alle selezioni. Il Grande Fratello non si ferma mai e, dalla fine della scorsa edizione, sono aperti i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito ufficiale, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.

Leggi anche