Catania-Benevento diretta streaming gratis Sportube.tv (Lega Pro)

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Oggi, 5 dicembre 2015, di scena la sfida Catania-Benevento, gara valida per la 14ª giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Il match, in programma alle 15, sarà trasmesso in diretta streaming gratis su Sportube.tv, la web tv ufficiale che detiene i diritti di tutte le partite dei tre gironi di Lega Pro.

Per vedere la diretta streaming di Catania-Benevento, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà al live di Sportube.tv dove saranno messi a disposizione anche gli highlights della partita. L’arbitro di Catania-Benevento sarà il sig. Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Gli assistenti del direttore di gara saranno i sig.Daniele Stazi di Ciampino ed il sig. Stefano Squarcia di Roma 1.

Quello dello stadio Angelo Massimino è, senza dubbio, uno dei match più attesi di questa quattordicesima giornata. Il Catania è reduce dalla bella vittoria in trasferta con la Lupa Castelli Romani che ha dato respiro a tutta la squadra. Dall’altra parte ci sarà un Benevento in piena lotta per la zona play off che però è reduce da un periodo non proprio entusiasmante (3 pareggi negli ultimo 270 minuti). Per quanto riguarda le formazioni, un’assenza pesante in entrambe le squadre: Parisi tra i padroni di casa, il centrale Lucioni per mister Auteri.

Mister Pancaro punta alla vittoria interna per risollevare una classifica ancora preoccupante. I siciliani scendono in campo con il 4-3-3 e con il tridente offensivo formato da Calderini, Calil e Rossetti. Gli ospiti guidati da mister Auteri scendono in campo con il 3-4-3 con l’attacco formato da Marotta, Ciciretti e Mazzeo.

Formazioni Catania-Benevento:

Catania Calcio (4-3-3): Bastianoni; Garufo, Bergamelli, Ferrario, Nunzella; Musacci, Agazzi, Scarsella; Calderini, Calil, Rossetti. A disposzione: Liverani, Ficara, Bacchetti, Pelagatti, Lulli, Russo, Di Grazia, Barisic, Russotto, Plasmati. All. Pancaro.

Benevento Calcio (3-4-3): Gori; Mattera, Padella, Pezzi; Melara, Del Pinto, De Falco, Som; Mazzeo, Ciciretti, Marotta. A disposizione: Piscitelli, Bonifazi, Troiani, Marano, Mazzarani, Cruciani, Cissè, Di Molfetta, Petrone. All. Auteri.

SEGUI LA DIRETTA STREAMING DI CATANIA-BENEVENTO