Catania-Cosenza, Biglietti in Vendita: Prezzi e modalità d’Acquisto

Sono in vendita i biglietti di Catania-Cosenza: comunicati prezzi e modalità d'acquisto

Biglietti Catania-Taranto in vendita: Prezzi

Sabato 15 aprile, giorno della vigilia di Pasqua, torna in campo la Lega Pro e torna a popolarsi il Massimino. Al Cibali si disputerà infatti Catania-Cosenza e proprio questo pomeriggio è stata aperta la vendita dei biglietti e sono stati comunicati prezzi e modalità d’acquisto.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DI CATANIA-COSENZA

I rossazzurri rientrano in terra etnea dopo il pareggio rimediato in Calabria contro la Vibonese e nella prossima giornata di Lega Pro si troveranno a dover affrontare un’altra squadra calabrese, il Cosenza. I tifosi siciliani potranno acquistare i biglietti di Catania-Cosenza, partita che si disputerà alle ore 18.30 di sabato, presso i punti vendita autorizzati o presso il Catania Point sito a Torre del Grifo Village. Su disposizione della Questura di Catania non sarà possibile acquistare i tagliandi online. Per quel che riguarda i tickets relativi al settore ospiti del Massimino questi saranno riservati ai soli tifosi calabresi in possesso della Tessera del Tifoso.

I PREZZI DEI BIGLIETTI DI CATANIA-COSENZA

I prezzi dei biglietti variano a seconda del settore dello stadio da cui si intende vedere Catania-Cosenza: nel dettagli i tagliandi relativi alla Tribuna Elite hanno un costo di euro 50.00; il prezzo dei tickets di Tribuna A e Tribuna B è rispettivamente di 20.00 e 15.00 euro; le Curve, Nord e Sud, e il Settore Ospiti hanno un costo di 10.00 euro.