Cinema

Cattivissimo Me 3: Uscita e Nuovo Trailer

Nuovo trailer per il terzo capitolo della serie animata “Cattivissimo Me”, la cui uscita è prevista per fine agosto in Italia. Tutti confermati i personaggi principali del film: Gru, Lucy, il villain anni ottanta Balthazar Bratt, le piccole Margo, Edith ed Agnes, senza tralasciare i piccoli minions, gli adorabili tirapiedi gialli, protagonisti dell’omonimo spin-off\prequel di Cattivissimo Me. Illumination Entertainment e Universal Pictures provano a replicare il grande successo che, finora, ha sempre accompagnato la serie.

Trama e novità

Novità di questo ultimo capitolo: la comparsa del fratello gemello di Gru. Questi, di nome Dru, è più ricco, più bello e, soprattutto, può sfoggiare una folta chioma bionda. L’inevitabile rivalità che si innescherà tra i due e che aprirà nuovi spiragli nel lato cattivo represso da Gru, promette scintille.

Nota dolente alla voce: doppiatori. In Italia super lavoro per l’attore Max Giusti che interpreta il protagonista (ex) cattivo Gru ed il gemello capellone, mentre la scelta della Universal era caduta su tale Steve Carrell. Villain affidato all’irreprensibile Paolo Ruffini a fronte di Trey Parker (creatore di South Park). Completa il tutto Arisa, voce di Lucy, la cui corrispettiva americana è Kristen Wiig. Dirigono Pierre Coffin e Kyle Balda.

Tag
Back to top button
Close
Close