Cavalli di Battaglia, questa sera su Rai 1 Gigi Proietti

Stasera in Tv: Programmi 21 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Andrà in scena questa sera sabato 28 gennaio, a partire dalle 20.40 su Rai 1, la terza serata del varietà “Cavalli di battaglia”, condotto da Gigi Proietti, in diretta dal Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Dopo il successo di ascolti riscosso dalle prime due puntate, prosegue lo show che omaggia il grande repertorio dell’artista romano, che porta in scena i suoi più esilaranti sketch. Tra gli ospiti di questa serata, sono attesi: il cantautore Antonello Venditti, il conduttore Paolo Bonolis, il comico Nino Frassica, il conduttore Fabrizio Frizzi, l’attrice Serena Autieri, Federico Zampaglione dei Tiromancino, oltre alle presenze delle solite due spalle Marco MarzoccaGabriele Cirilli.

Lo spettacolo, con la regia affidata a Gian Marco Mori e l’orchestra di quaranta elementi diretta dal maestro Mario Vicari, avrebbe dovuto concludersi questa sera, ma i dati auditel hanno convinto i vertici della televisione di Stato ad organizzare una quarta serata, che andrà in onda sabato 4 febbraio, prima di lasciare spazio al Festival della canzone italiana di Sanremo.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.