Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti, questa sera Ultima Puntata su Rai 1

Ultima serata in compagnia di Gigi Proietti e dei suoi ospiti con "Cavalli di Battaglia"

Stasera in Tv: Programmi 21 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Andrà in onda questa sera sabato 4 febbraio, a partire dalle 20.40 su Rai 1, la quarta ed ultima puntata del varietà “Cavalli di battaglia”, con protagonista il poliedrico Gigi Proietti, che si esibirà assieme ai suoi ospiti in diretta dal Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Tra i grandi ospiti di questa serata, sono attesi: il cantautore Renato Zero; il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, che proporrà un medley dei suoi successi ed omaggerà Luigi Tenco cantando “Vedrai Vedrai”; gli attori Beppe Fiorello Vincenzo Salemme; le attrici Nancy Brilli e Marisa Laurito; il pianista Matthew Lee; il maestro Stefano Palatresi e Peppino Di Capri, che avevano partecipato con Proietti in gara al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano “Ma che ne sai”; oltre alle presenze delle solite due spalle Marco Marzocca e Gabriele Cirilli.

Dopo l’ottimo successo di ascolti ottenuto con le prime tre puntate, è stata aggiunta una quarta serata dello show dell’attore romano, che porta in scena il suo grande repertorio, con i suoi più esilaranti sketch. La regia dello spettacolo è affidata a Gian Marco Mori, mentre l’orchestra di quaranta elementi è diretta dal maestro Mario Vicari.