C’è Posta per Te, Anticipazioni e Ospiti di questa sera (28 gennaio 2017)

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)

Sabato 28 gennaio 2017 su Canale 5 va in onda C’è posta per Te in prima serata. Come ogni settimana Maria De Filippi, presenterà al pubblico molteplici storie di amori e pentimenti, tradimenti e riconciliazioni familiari, che faranno commuovere il pubblico in studio ed anche i telespettatori a casa. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni del programma.

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, sono intervenuti due ospiti d’eccezione, ovvero Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio.  chi saranno i personaggi famosi che parteciperanno alla nuova puntata di C’è posta per Te, sabato 28 gennaio 2017 alle ore 21:10 su Canale 5? Il pubblico di Mediaset si prepara a vivere forti emozioni, che saranno le protagoniste della puntata di C’è posta per Te. Il programma televisivo, permette a familiari, amici ed ex fidanzati, di mandare un invito in trasmissione per riappacificarsi con le persone care, o rivedere dopo molto tempo qualcuno al quale tengono, che a loro volta decideranno se accettare ed aprire la busta.

In ogni episodio ci sono alcuni personaggi della tv e dello spettacolo, che vengono chiamati a riconciliare le situazioni che lo richiedono. Sabato 28 gennaio 2017 sarà la volta della cantante italiana Emma Marrone, che si esibirà in “Quando le canzoni finiranno”, brano tratto dal suo ultimo disco; oltre a ben tre attori della soap opera spagnola Il SegretoAlvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, alias Lucas, Sol e Severo Santacruz. La replica della puntata di C’è Posta per Te, sarà disponibile sul sito di Video Mediaset, al termine della diretta in tv, e permetterà così di rivedere i momenti più belli e significativi del programma televisivo, condotto dalla signora di Canale 5, Maria De Filippi.