C’è Posta Per Te, padre chiude la busta al figlio: De Filippi infuriata (Video)

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)
Vota questa notizia

La storia di un figlio rifiutato dal padre a C’è posta per te, Maria De Filippi infuriata, ecco il video su VideoMediaset

In onda su Canale 5 in prima serata sabato 7 gennaio 2017 la prima puntata di C’è posta per te. Tra le tante storie raccontate in questa puntata d’esordio, ecco spiccare quella di un figlio rifiutato dal padre, che ha fatto veramente infuriare la padrona di casa.

A contattare Maria De Filippi è un figlio di 24 anni che non vede suo padre da ben 10 anni. Il ragazzo ha inviato dunque la posta al padre, il quale si è presentato in puntata con la nuova compagna. L’uomo davanti al figlio, che desiderava riallacciare i rapporti, ha deciso di chiudere la busta.

Prima di archiviare la storia, Maria De Filippi ha chiesto cosa provasse nel vedere il figlio e la sua risposta è stata “non provo niente, nessuna emozione” risposta che ha lasciato la conduttrice e di telespettatori basiti.

Dove vedere il video

Il video disponibile sul portale video Mediaset, in una sezione interamente dedicata al programma condotto da Maria De Filippi. Qui sarà disponibile la puntata intera andata in onda il 7 gennaio 2017, ma anche le singole storie e il momento in cui protagonista è stato l’ospite speciale di Richard Madden.

Tutti i video delle storie raccontate in puntata sono presenti anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Per il video clicca qui