A C’è Posta per Te gli Attori de Il Segreto (Video)

A C'è Posta per Te gli Attori de Il Segreto (Video)

Nella quarta puntata di C’è Posta per Te, questa sera 28 gennaio 2017 tante storie hanno fatto emozionare il pubblico italiano; una fra queste è la storia d’amore tra Piero e Lia, che vede partecipare commossi, anche tre attori della soap opera Il Segreto, loro sono Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, che recitano nei panni del medico Lucas, Sol e suo fratello Severo Santacruz. 

La storia d’amore di Piero e Lia a C’è Posta per Te, ospiti anche tre attori de Il Segreto

Piero e Lia sono sposati da 46 anni, e lui la invita a partecipare a C’è Posta per Te, per ricordarle quello che da tanto tempo prova per lei, e quanto il loro amore sia forte e duraturo. La storia commuove i spettatori, e la stessa Lia, che rimane ancora più sorpresa quando vede arrivare in studio gli attori della sua soap opera preferita, Il Segreto.

Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, sono Lucas, Sol e Severo, ed anche loro hanno preso parte a questo commovente episodio di C’è Posta per Te, nel quale il signor Piero ha chiesto nuovamente a sua moglie Lia di sposarlo, dopo tanti anni di matrimonio. Senza aspettarselo inoltre, i due coniugi ricevono un regalo dagli interpreti della telenovela spagnola, ovvero un viaggio in Spagna per visitare il set dove si svolgono le vicende de Il Segreto. Ecco il video per rivedere la storia di Piero e Lia e gli attori de Il Segreto.