C’è Posta per Te su Canale 5, Stasera con Bradley Cooper e Luciana Littizzetto

Un nuovo appuntamento con il popolare programma targato Mediaset.

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)

Reduce dal successo riscosso con la conduzione della 67esima edizione del Festival di Sanremo, Maria De Filippi torna questa sera sabato 25 febbraio, a partire dalle 21.10 in prima serata su Canale 5, con una nuova puntata di “C’è posta per te”, popolare trasmissione giunta alla sua ventesima edizione.

Tra gli ospiti che si alterneranno questa sera nello studio di Cinecittà, troviamo: l’attore hollywoodiano Bradley Cooper (ospite per la prima volta di un programma televisivo italiano), la regina della risata Luciana Littizzetto, la conduttrice Simona Ventura e la bellissima attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, nonché attuale compagna di Raoul Bova. Non mancheranno le storie emozionati che da vent’anni rappresentano il vero successo della trasmissione, da sempre campione di ascolti, e che da questa sera tornerò a scontrarsi contro “Ballando con le stelle”. Chi la spunterà tra Maria De Filippi e Milly Carlucci in questa gara a colpi di share?

C’è posta per te | Spot Sabato 25 Febbraio

Per chi non potesse seguire la puntata di questa sera di “C’è posta per te”, o volesse rivedere quelle precedenti, basterà collegarsi al sito video.mediaset.it dove sarà possibile vedere la replica del programma, così come su wittyTV.it.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.