C’è Posta per Te, Ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu: stasera 4 febbraio 2017

Ospiti e anticipazioni della puntata di C'è posta per te di sabato 4 febbraio 2017

C'è Posta per Te, Ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu: stasera 4 febbraio 2017
Vota questa notizia

Nella prossima puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 4 febbraio 2017, oltre alle commoventi ma anche divertenti storie narrate da Maria De Filippi che il pubblico potrà ascoltare, ci saranno due ospiti molto attesi. Uno appartiene al mondo televisivo, l’altro a quello del calcio; loro sono Serkan Cayoglu alias Ayaz di Cherry Season, ed il capitano dell’Inter e calciatore Mauro Icardi.

C’è Posta per te, ha in serbo molte sorprese e storie per i telespettatori che ogni sabato in prima serata, seguono le puntate su Canale 5. Famiglie che si vogliono ricomporre, ex fidanzati che non vogliono dirsi addio o semplicemente si chiedono scusa, raccontano la loro vita davanti a tutta Italia, nella speranza che coloro che sono stati invitati in trasmissione, possano decidere di togliere la grande busta che li divide, per riabbracciarsi. In questa stagione 2017, hanno partecipato anche  molti personaggi famosi, come i tre tenori de Il Volo, Belen Rodriguez, Riccardo Scamarcio, Emma ed i protagonisti della soap opera Il Segreto.

Gli ospiti invece di quest’ultima serata saranno Serkan Cayoglu, il bell’Ayaz Dincer del romantic drama turco, evento in Italia Cherry Season, che sarà presto sul piccolo schermo, in una nuova serie tv trasmessa su Fox Life (canale 114 di Sky), a partire dal 6 febbraio 2017 alle ore 14:35, Love of my Life. Ci sarà anche Mauro Icardi, capitano dell’inter e calciatore di serie A.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.