C’è Posta Per Te (Video): Orazio, Valeria e Ilenia Replica 9 gennaio

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)

La storia di Ilenia, Valeria e Orazio andata in onda a C’è Posta Per Te nella puntata del 9 gennaio di ieri sera su Canale 5 fa discutere il web. Di seguito il video della lite tra padre, figlia e compagnia nella replica della puntata di ieri.

Ilenia è una giovane ragazza che ha perso ogni contatto con suo padre, e vorrebbe riabbracciarlo. Invitandolo alla trasmissione insieme alla nuova compagna Valeria, in studio è scoppiata la lite. Ilenia dice di non aver mai avuto un rapporto con il padre, dopo la separazione con la madre Orazio si trasferisce a Gela, dalla sua nuova compagna Valeria. All’età di 10 anni Ilenia non vede più il papà. Ma Valeria, la compagna di Orazio, non vuole far riallacciare i rapporti tra i due. Cinque anni fa sono riusciti a vedersi, ma un giorno Valeria dice a Ilenia: “Non farti illusioni, questa è una vacanza e dura poco”. Per Valeria Ilenia è una minacca al rapporto tra lei e Orazio.

GUARDA IL VIDEO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.