Televisione

C’è Posta Per Te, guarda la replica della puntata del 01 febbraio su Witty TV

C’è Posta Per Te, il programma con la busta più popolare d’Italia e copiata all’estero è disponibile in replica sulla piattaforma di streaming Witty TV

C’è Posta Per Te, lo show mediaset che non smette mai di emozionare

È andata in onda ieri sera, 1 febbraio, un’altra puntata di C’è Posta Per Te, un programma che da vent’anni tiene incollati al divano milioni di telespettatori muniti di kleenex, pronti a farsi sopraffare dalle emozioni delle storie del nostro paese. E per chi se la fosse persa c’è sempre la possibilità di vederlo in replica su Witty TV, il servizio di streaming dove si possono trovare in replica tutti i programmi della De Filippi.

Un tempo sulla Rai c’era un’altra bionda a condurre un programma di incontri e ritrovi, riusciva a riunire padri e figli divisi da un oceano, o fratelli – figli della guerra – lasciati negli orfanotrofi e separati da due adozioni diverse, parliamo di Raffaella Carrà e del suo “Carramba che sorpresa”. Ad oggi a dominare quel tipo di emozioni è la padrona di casa delle reti mediaset, l’avvocato Maria De Filippi. Sì perché la signora Costanzo vanta una laurea in giurisprudenza e un tirocinio professionale, e la sua capacità di mediazione la si vede tutta nei suoi programmi, specialmente in questo.

Ma veniamo alla puntata. Dopo un inizio emozionante con una coppia di genitori che hanno perso un figlio in tragiche condizioni, che mandano la posta alla figlia, arbitro di calcio, regalandogli un incontro con il bomber Ciro Immobile, si passa alla storia che ha diviso completamente il web. Chi manda la posta è lui, il marito traditore. Venticinque anni con la stessa donna, sedici di matrimonio, tre figli. La moglie, Licia, una donna tutta d’un pezzo, colei che porta i pantaloni in casa, responsabile di qualsiasi cosa e – come lei stessa dice – “organizzatrice della vita familiare”. E poi c’è l’altra, la vicina di casa, amica di famiglia, maestra di Cefalù, in crisi col marito. La classica storia “di corna” penserete. Sì, ma è il comportamento della De Filippi ad aver fatto storcere il naso, a casa e in studio.

Su Witty TV l’intera storia di Ernesto e Licia

Licia per niente convinta delle scuse del marito, seppur visibilmente innamorata dell’uomo con cui ha fatto tre figli. Egli infatti anche tre anni prima, di fronte al primo tradimento da lei scoperto, ha giurato di non reiterare e di dargli una seconda possibilità. Le De Filippi però mette in scena tutta la sua diplomazia e capacità conciliante per cercare di circuire lei e farle pensare che riunire la famiglia, sia per lei che per i bambini, era la cosa giusta. Il pubblico ha però espresso una forte perplessità circa i quaranta minuti persi a fare il lavaggio del cervello alla donna, facendola quasi sentire obbligata a riaccogliere suo marito. Tutto questo è disponibile su Witty TV.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Fabiana Amabile Criscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le sue due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close