Celebrity Masterchef Italia: Anticipazioni della Finale (6 aprile 2017)

Quali prove dovranno affrontare i finalisti di Celebrity Masterchef Italia? Le anticipazioni della finale che andrà in onda questa sera, 6 aprile 2017, su Sky Uno

Celebrity MasterChef Italia: cast completo e quando inizia

Celebrity Masterchef Italia è giunto al suo capitolo conclusivo: questa sera su Sky Uno si disputerà la finale. Chi vincerà tra Filippo Magnini, Roberta Capua, Marisa Passera e Nesli? Le anticipazioni non possono essere d’aiuto in quanto l’ultima puntata dello show culinario sarà in diretta, è però possibile scoprire quali saranno le prove cui i quattro finalisti si sottoporranno e che decreteranno l’atteso vincitore.

ANTICIPAZIONI CELEBRITY MASTERCHEF: LE PROVE DELLA FINALE

La puntata finale di Celebrity Masterchef Italia si aprirà con la Mistery Box, essa conterrà cinque ingredienti ai quali i finalisti potranno aggiungerne altri cinque nel caso in cui dovessero indovinare gli ingredienti contenuti nella zuppa. Un errore in questa prova costerà l’eliminazione a uno dei concorrenti. Seguirà l’Invention test: una sfida dalla durata di due ore e mezza nella quale i tre finalisti dovranno preparare una serie di piatti che comporranno il menù di degustazione.

Questo potrà contenere un numero di piatti variabili, ma soprattutto le pietanze dovranno essere impeccabili. Già dopo la prima ora di preparazione i concorrenti potranno servire le portate e a tempo scaduto la giuria, composta da Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich, darà il verdetto finale che decreterà il vincitore di Celebrity Masterchef Italia. Colui che si aggiudicherà il primo posto riceverà un premio di 100 mila euro che verserà in beneficenza.