Celta Vigo-Real Madrid Diretta live tv e streaming gratis (24 ottobre 2015)

Partite streaming gratis su Rojadirecta: Milan-Napoli e Atletico Madrid-Real Madrid

Il Real Madrid di Benitez sfida la capolista Celta Vigo in un match tutt’altro che semplice e poco prevedibile. La diretta del match sarà su Sky Sport Plus, e in streaming gratis con l’applicazione SkyGo per tutti i nuovi dispositivi e i pc fissi e portatili. Il Celta Vigo è la rivelazione di questa Liga e vuole continuare a volare contro il Real Madrid di Ronaldo e Bale, che nonostante i campioni, non riesce a trovare la quadratura del cerchio e continua stentare sia per quanto riguarda il gioco sia per i risultati. La dimostrazione di questo momento è lo score di Ronaldo, mai così poco prolifico come quest’anno e molto limitato dal gioco di Benitez.

Il Celta Vigo di contro sta andando oltre le più rosee previsioni e continua a stupire. Dopo aver rifilato 4 schiaffoni al Barcellona, giusto qualche settimana fa, il Celta Vigo vorrebbe rifarsi contro i blancos e i presupposti ci sono. I padroni di casa al Balaidos sono infallibili e il Real Madrid fuori casa segna poco e stenta parecchio. La capolista Celta dunque ha dalla sua la grossa opportunità di confermarsi in vetta e di continuare a sognare. Costruita e assemblata per ben altri obbiettivi gli azzurri di Vigo, stanno stupendo anche i propri tifosi con un ritmo forsennato e un gioco spettacolare che sta facendo vittime una dietro l’altra.

Come e dove vedere Celta Vigo-Real madrid

Alle ore 16.00 di sabato 24 ottobre 2015 collegamento live con Sky Sport Plus per la diretta esclusiva in Italia del match ai soli abbonati Sky. Altra esclusiva della tv satellitare è lo streaming gratis offerto ai propri clienti grazie all’applicazione ufficiale SkyGo, per smarphone, tablet, iPad pc fissi e portatili. Una gara dal sapore di alta classifica perché il Real vuole tornare a correre e il Celta invece vuole restare tra le grandi e godersi il momento d’oro.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo