Cento Vetrine: Anticipazioni puntate dal 7 al 10 giuno 2016

CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

Cento Vetrine, la soap opera italiana torna su canale 5 dopo 13 mesi di assenza, con i 70 episodi inediti che concluderanno la soap. Le puntate di Cento Vetrine verranno trasmesse dal lunedì al venerdì alle ore 08:50, e la prima puntata sarà martedì 7 giugno 2016. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 giugno 2016 di Cento Vetrine.

Anticipazioni puntate dal 7 al 10 giugno 2016 di Cento Vetrine

Sebastian sente che l’ attrazione per Carol sta progredendo, infatti i due si avvicinano molto e ciò che prima poteva essere odio, piano piano li sta portando ad invaghirsi l’ uno dell’ altra, e la passione aumenta; tuttavia Carol è in difficoltà a dimenticare che suo padre è morto a causa della famiglia Castelli. Sebastian però vedendo la freddezza della donna, ammette di essere responsabile per quello che è successo a suo padre; Carol rimane sorpresa, non non si fida di lui completamente e non accantona la proposta di Hamad, di andare in oriente a vivere con lui, e alla fine pensa di accettare. Viola accusa Vincent per averla ingannata, ma poi si accorge di essersi sbagliata, e lui ormai non intende recuperare. I due troveranno un altro modo per scontrarsi, questa volta alla festa nella scuderia ma dovranno far fronte ad una terza persona; nonostante tutto Vincent cercherà poi di far pace con Viola e recuperare il loro rapporto. Serralunga intanto riprende le sue mansioni, ed Adam cerca di rilanciare l’ azienda con l’ ammirazione della sua donna, che non sa che tipo di persona era in passato; l’ arresto di Rocco però potrebbe far risalire a galla molte cose. Rocco decide però di non rivelare il nome di Adam nell’ inganno fatto, ed il ragazzo si sentirà più fiducioso, chiedendo ad Alba di sposarlo. Purtroppo però la ragazza è in pericolo, perché il suo corpo ha rifiutato il fegato di Adam, ed ora le serve un altro donatore per un fare il trapianto. È qui che Carol fa la sua mossa, riufitando di partire con Hamad, e decide di stare al fianco della famiglia Castelli, facendo arrivare a Torino Giorgio Bandini per fargli seguire il trapianto di Alba. Per fortuna questa storia si conclude bene, e l’ operazione riesce, portando Alba ad avere un risveglio sereno. Intanto Vincent si è lussato una spalla e non può gareggiare ma Viola si fa venire in mente un’altra idea. Gaia prova una strategia per farsi lasciare da Milo, e ci riesce concludendo la sua cotta per lei. Cecilia è molto impegnata in un’ indagine e deve partire, e non si accorge che Milo ha un grande problema da affrontare a scuola; infatti il ragazzo è stato preso di mira da una banda di suoi coetanei. Milo non dice a nessuno del guaio in cui si è cacciato, ma Gaia è preoccupata e non vuole tacere. Damiano parla con il figlio ma Milo sembra aver già trovato una soluzione; Cecilia e Damiano si trovano per la prima volta in difficoltà per il conflitto con il figlio.

LEGGI ANCHE:

Cento Vetrine torna su Canale 5: Ecco quando

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.