Cento Vetrine Anticipazioni: Trame Puntate dal 18 al 22 luglio 2016

CentoVetrine Streaming Gratis: Replica Puntata 17 Giugno 2016

Anticipazioni e Trame dal 18 al 22 luglio 2016 di Cento Vetrine

Cento Vetrine ritorna con nuove trame ed anticipazioni per la settimana dal 18 al 22 luglio 2016. Gli episodi sono sempre ricchi di souspance e vicende intriganti da seguire, che appassionano i fans della soap opera italiana. L’ appuntamento con Cento Vetrine è dal lunedì al venerdì alle ore 8:45, sulla rete Mediaset di canale 5. Seguono le anticipazioni e le trame per le puntate di Cento Vetrine dal 18 al 22 luglio 2016.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016 di Cento Vetrine

Stefano dà modo di scappare a Carol, confessandole il patto tra Marco e Rowena; la donna però rimane, per non coinvolgere anche Sebastian; e riesce ad evitare anche la carcerazione. Stefano paga le conseguenze del suo gesto e tra le due famiglie Castelli e Della Rocca, ormai è guerra. Nei giorni successivi Carol viene portata in ospedale a causa di un malore forse per colpa dello stress, Sebastian incontra Laura, la quale non le parla della sua malattia.
Alessandra dice a Marco che si sta approfittando di Rowena per sfruttare la situazione a suo piacimento. Marco lascia l’ eredità di Rowena. Il giorno del compleanno di Marco, lui ed Alessandra decidono di non trattenere più i loro sentimenti e si lasciano andare.
Viola e Vincent stanno insieme ma la ragazza è confusa. Dopo che Vincent ha ottenuto un appuntamento da Viola, è costretto a rinunciare, a causa di un malore venuto a Laura.
Damiano non vuole abbandonare il caso e litiga con Cecilia. La ragazza intanto cerca di recuperare il quadro di Emma al centro commerciale, ma non si hanno più notizie del trafficante d’ arte. Damiano sa dove si trova il criminale, ma non dirà niente a Valerio e Cecilia, finche’ non verrà chiamato a collaborare con loro. Una volta incluso nell’ inchiesta Damiano, insieme a Cecilia ricostruisce i fatti, ed i due scoprono che un complice del malvivente è di loro conoscenza, ormai da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.