Cento Vetrine Anticipazioni: Trame Puntate dall’11 al 15 luglio 2016

CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

Trame ed Anticipazioni Cento Vetrine dall’11 al 15 luglio 2016

Cento Vetrine ritorna in una nuova settimana, con le anticipazioni e le trame delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016. La soap è in onda dal lunedi al venerdi, nella fascia mattiniera di canale 5, alle 08.45. Seguono le trame delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016 e le anticipazioni della soap italiana Cento Vetrine.

Anticipazioni e Trame  delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Cento Vetrine.

Rowena non riesce comunque a spegnere la passione tra Marco ed Alessandra, infatti Marco le organizza una sorpresa esclusiva. Jacopo parla con Sebastian, e vuole sapere come si comporterà il padre con Carol. Il Castelli vuole salvare Carol da una condanna, ma serve l’ aiuto di Rowena; cosi Sebastian e Jacopo, convincono la donna a testimoniare in difesa di Carol. Pian piano anche tra Stefano e Carol c’è meno tensione. Marco, fa una proposta inversa a Rowena, e cerca di portarla dalla sua parte, dopo che capisce che la donna è stata convinta a testimoniare per salvare la Grimani da Sebastian. La scelta che dovrà fare Rowena, sarà ardua: o  stare dalla parte dei Castelli, dopo che loro l’ hanno aiutata oppure, accettare la richiesta di Marco, che le offre l’ eredità di Fassbinder, affinchè rimanga leale. Grazie a Vincent, Laura riesce di nuovo a riavere il sorriso. Il ragazzo nel frattempo, cerca di far capire a Viola che Brando sta cercando di nuovo un approccio con lei, e questa cosa lo fa diventare geloso. Infatti, dopo che i due ex, passano un pomeriggio insieme, si baciano. Vincent accompagna Laura a visitare il bosco, nel quale la donna passava l’ estate, da bambina; in questo momento da soli, Laura cerca di convincere Vincent a riconquistare Viola, e capire ciò che vuole veramente. Damiano e Cecilia risolvono il caso Molinari, ed arrestano qualcuno di inaspettato e per niente sospetto, che però risulta colpevole. Cecilia dovrà capire se agire in maniera professionale o da moglie, nei confronti di Damiano, che propone una maniera per recuperare il quadro rubato ad Emma. Penelope, rimane coinvolta in una situazione particolare al centro commerciale; la ragazza conosce il dottor Bandini, che sarà lo stesso a  dover visionare la sua domanda di ammissione, ad un corso avanzato di primo soccorso. Giorgio però, darà una brutta notizia a Penelope, infatti ha rifiutato la sua domanda di ammissione al corso.

LEGGI ANCHE:

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.