CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

CentoVetrine cancellata dal palinsesto Mediaset nonostante né l’azienda né Endemol (che produce la soap) abbiano emesso alcun comunicato. A precedere la probabilissima cancellazione definitiva della serie tv che ormai durava da quattordici anni (dall’8 gennaio 2001), il continuo e ripetuto cambio di programmazione e di orari, poi il colpo a circa 300 lavoratori e 5000 comparse in tutto. Una vera e propria fabbrica che chiude.

Nessuno ha però emesso alcun comunicato ufficiale. In realtà Mediaset non commenta ma lo fa Roberto Alpi al Corriere della Sera: “Si doveva iniziare a girare la prossima serie tra marzo e aprile ma non se ne è saputo più nulla.” Nonostante se ne fosse parlato da tempo della probabile chiusura di CentoVetrine e nonostante una decisione simile fosse nell’aria, non ci si aspettava che la scelta fosse così improvvisa, radicale e, soprattutto, che non arrivasse alcuna nota ufficiale. Restano delle puntate già girate che, secondo Alpi, verranno utilizzate soltanto come tappabuchi.

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter