Web

Toritto Olimpiadi Invernali 2017: Cos’è e Video Facebook

Stanno spopolando in Rete le nuove Olimpiadi Invernali 2017 di Toritto. Andiamo a capire meglio cos’è e quali sono i video che stanno diventando virali.

Ci troviamo in Puglia ed in questi ultimi giorni Toritto è diventata davvero famosa visto che in queste ore si stanno disputando le Olimpiadi Invernali 2017.

Inviati migliaia di video fino a questo momento, sia dagli abitanti della stessa città che da persone fuori regione. Creato dagli utenti per “farsi due risate”, Toritto sta prendendo spazio nella cronaca popolare in queste ore per il grande evento creato appositamente per creare ironia.

Vista la grande abbondanza di neve di questi giorni, perché non creare un’Olimpiade a Toritto, così come a Torino? Girate un video ed inviatelo direttamente sulla pagina dell’evento.
Ecco addirittura il telegiornale delle Olimpiadi di Toritto

Nonostante la grande storia del paese pugliese, che risale addirittura al Medioevo, il popolo di Facebook l’ha eletto paese ufficiale delle Olimpiadi 2017. Non solo Toritto, ma anche altre città del Sud Italia hanno deciso di partecipare, come alcune zone dell’Irpinia, dell’Abruzzo, del Molise e tanti altri ancora.

Tag
Back to top button
Close
Close