C’era Una Volta Studio Uno: Anticipazioni Prima Puntata (13 febbraio 2017)

C'era Una Volta Studio Uno: Anticipazioni Prima Puntata (13 febbraio 2017)

La rete nazionale torna a sorprendere il pubblico italiano e porta in scena un progetto televisivo che racconta e ricorda la storia del periodo in cui la televisione compiva i primi passi e raggiungeva i primi traguardi, stupendo il mondo. Si tratta di C’era Una Volta Studio Uno, una miniserie di due puntate che andrà in onda il 13 e il 14 febbraio su Rai Uno: ecco le anticipazioni.

La produzione di Luxe Vide, con la collaborazione di Rai Fiction e la direzione di Riccardo Donna, la serie potrebbe riscontrare grande successo. Le anticipazioni del primo episodio di C’era Una Volta Studio Uno rivelano che la trama della vicenda si colloca nella Roma del 1961: si racconta la storia di tre ragazze che si trovano in Rai e provano a sfondare nel mondo della televisione. Giulia lavora come opinionista pubblica, Rita come sarta e costumista e Elena in qualità di ballerina.

Lavoro e successo, amori e sofferenze accompagnano la vita delle tre ragazze che hanno preso parte a Studio Uno, il più importante e famoso varietà degli anni Sessanta in Italia. Fanno parte del cast di C’era Una Volta Studio Uno nel ruolo delle tre protagoniste Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo. C’era Una Volta Studio Uno vi aspetta stasera su Rai Uno alle ore 21,25.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo