Cerimonia Apertura Olimpiadi 2016, chi sarà l’ultimo Tedoforo?

Olimpiadi Rio in Tv

Chi sarà l’ultimo tedoforo della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2016?

Alla domanda, a poche ore dall’inizio della cerimonia, ancora non si riesce a rispondere anche se in serata un papabile come l’ex calciatore Pelè si è sottratto diffondendo un comunicato stampa nel quale si legge che per motivi di salute non sarà presente neanche alla cerimonia di inaugurazione. E quindi chi sarà l’ultimo tedoforo di Rio 2016? Sono rimasti in gara il tennista Gustavo Kuerten, e il velista Robert Scheidt, ma attenzione anche alla calciatrice Marta e al nuotatore Cesar Cielo, vincitore di oro olimpico ma non qualificato per i Giochi di casa.

Girano anche i nomi di Torben Grael, leggenda della vela di qui con 5 medaglie olimpiche vinte, del c.t. della Selecao del volley Bernardinho e di Aida dos Santos, quarta nel salto in alto a Tokyo 1964 con una difficile storia di vita alle spalle. Insomma tra poco l’arcano verrà risolto.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.