SportTelevisione

Champions League Basket su Rai Sport (29 marzo 2017)

Torna il grande basket su Rai Sport, in occasione delle gare di ritorno dei quarti di finale di FIBA Champions League delle gare Venezia – Pinar Karsiyaka e di Sassari – Monaco, il canale sportivo targato Rai trasmetterà le due gare in diretta contemporanea, con inizio della doppia diretta fissata alle 20:30 con le telecronache che saranno affidate a Maurizio Fanelli (da Venezia) e ad Edi Dembinsky (da Sassari).

Entrambe le formazioni, per assicurarsi un posto nelle Final Four, sono chiamate a ribaltare il risultato delle gare di andata, dove furono sconfitte: Venezia deve recuperare 3 punti di differenza, Sassari invece ne deve recuperare invece 11 contro Monaco.
Una doppia diretta questa che è stata celebrata come una novità assoluta dalla stessa Rai Sport, data anche dal fatto che dallo scorso febbraio sono state spente definitivamente le trasmissioni del fu Rai Sport 2 scatenando non poche polemiche da parte della redazione sportiva della Rai.

La doppia diretta dei match della palla a spicchi saranno trasmessi da Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e anche in simulcast sul canale in alta definizione Rai Sport + HD (canale 557 del digitale terrestre) a partire dalle 20:30; inoltre le due partite di basket saranno visibili anche in simulcast e on demand sulla piattaforma web Rai Play.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close