Televisione

Bring The Noise: Ospiti della Terza Puntata (23 maggio 2017)

Martedì 23 maggio 2017, come ogni martedì, si rinnova l’appuntamento con Bring the Noise la cui terza puntata andrà in onda a partire dalle 21.20 su Italia 1. Alla conduzione di questo programma televisivo all’insegna della musica, vi sarà come sempre Alberto Bonato, noto ai più con lo pseudonimo di Alvin. Ciò che vedremo variare in ogni puntata saranno gli ospiti.

Bring The Noise: gli ospiti di stasera

Come accade in ogni puntata del programma vedremo due squadre, ciascuna composta da quattro ospiti vip, cimentarsi in sfide di vario genere: disco inferno, tapis roulant,  surf, note ballerine e canzoni da indovinare. Ma chi saranno gli ospiti vip di questa nuova puntata? Continueranno ad essere presenti Jake La Furia (da quest’anno alla conduzione di Carpool Karaoke) e Katia Follesa, ormai figure ricorrenti all’interno del programma. Tra i tanti ospiti di questa nuova puntata di Bring the Noise saranno presenti svariati personaggi pubblici, a partire dalla coppia resa nota da Uomini&Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ci sarà inoltre  Cristiano Malgioglio, le due “iene” Alessandro Onnis e Stefano Corti, e poi ancora Massimo CeccheriniValeria Graci (che forse alcuni ricorderanno come parte dell’ormai naufragato duo Katia e Valeria con Katia Follesa) e Claudia Ruggeri. Nient’altro sembra trasparire in merito a questa nuova puntata, solo un video pubblicato sulla pagina Facebook del programma in cui il conduttore, Alvin, ci mostra l’eccentrico Cristiano Malgioglio dietro le quinte del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close