Che Dio Ci Aiuti 4, Anticipazioni Nona Puntata (26 febbraio 2017)

Le anticipazioni del prossimo episodio. Cosa succederà a Suor Angela?

Che Dio ci aiuti 4 prima puntata: il Matrimonio di Azzurra e Guido

La simpatica e divertente fiction rivelazione di Rai Uno è arrivata alla messa in onda di una nuova puntata, che si terrà il 26 febbraio 2017. In Che Dio Ci Aiuti 4 ritorna Lino Guanciale nei panni di Guido, il marito di Azzurra, dopo la scoperta della parentela con la piccola Emma. Ecco le anticipazioni del prossimo episodio.

La penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 si compone di due episodi e il primo, dal titolo Amore a tutti i costi, vedrà concentrare la trama sulle paure e le ansie delle ragazze del convento, che dovranno sostenere un esame importante e useranno metodi discutibili. Ma l’intervento di Suor Angela riporterà la tranquillità anche nella vita di Azzurra, sconvolta dalle recenti novità in merito a Guido ed Emma.

Nella seconda puntata, dal titolo Fato, destino o…, Edo si rivolgerà a Suor Angela per chiedere il suo aiuto in merito ad un grosso problema: Monica e Nico hanno litigato e le cose tra di loro mettono in crisi i rapporti nel convento. Intanto, Azzurra non è ancora pronta a dire la verità alla figlia ma la questione si fa sempre più delicata in seguito al ritorno di Giudo. Che Dio Ci Aiuti 4 vi aspetta domenica 26 febbraio 2017 alle ore 21,25 su Rai Uno.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo