Che Dio Ci Aiuti 4, Anticipazioni: Settima Puntata (12 febbraio 2017)

Che Dio Ci Aiuti 4, Anticipazioni: Settima Puntata (12 febbraio 2017)

Stasera, 12 febbraio 2017, dopo il grande successo riscontrato dal Festival di Sanremo, l’attenzione torna a concentrarsi sulle fiction italiane più divertenti. La settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 andrà in onda su Rai Uno: ecco le anticipazioni.

La fiction Rai con Elena Sofia Ricci è arrivata alla messa in onda della quarta stagione e nelle ultime puntate lo share è notevolmente aumentato per la partecipazione e la presenza nel cast di Lino Guanciale. Le anticipazioni della settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 rivelano che nel primo episodio, dal titolo Bersaglio mobile, Saurino continua a voler cambiare il carattere e gli atteggiamenti della donna che ama, Asia, per renderla perfetta. Intanto, Monica trova un momento di sollievo facendo una nuovo incontro. La situazione di Azzurra non è delle migliori e, nonostante la decisione di prendersi cura di Emma, tutto precipita per l’arrivo di nuovi problemi da affrontare.

Il secondo episodio, dal titolo Una goccia nel mare, si vede la buona Suor Angela imbattersi in Ginevra, difficile ragazzina di tredici anni, che ha alle spalle una complicata situazione familiare e personale. La madre sembra essere ricaduta nel giro della droga e la ragazzina cerca aiuto nel convento di Suor Angela. Che Dio Ci Aiuti 4 vi aspetta su Rai Uno alle 21,25.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo