Che Dio ci aiuti, Stasera su Rai1 la replica della terza stagione

Le avventure della frizzanta suor Angela non lasciano Rai 1

Che Dio Ci Aiuti 4: Anticipazioni Ottava Puntata (19 febbraio 2017)

Nonostante sia giunta al termine la quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, Rai 1 si prepara a non interrompere il suo appuntamento domenicale con le avventure e le incursioni di Suor Angela, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, riproponendo la terza stagione della serie, già trasmessa nel 2014. Situazione analoga a quelle della serie de Il Commissario Montalbano che dopo le prime due puntate inedite si appresta a tornare in onda con otto puntate in replica.

La terza stagione della fiction

Una stagione caratterizzata dallo sfrattamento delle suore dal convento di Modena che (dopo le prime due stagioni) si trasferiscono in quello anconitano di Fabriano dove Suor Angela comincia a insegnare in un liceo, ma non rinuncia a rimanere in contatto con le persone, di scoprire e di risolverne i problemi.

Un’occasione anche per ripercorrere tutta la terza stagione, a distanza di due anni e mezzo, rivedendo tutto ciò che hanno fatto Suor Angela, le sue consorelle, e i vari protagonisti che hanno preso parte allo storytelling della scorsa stagione della fiction.

L’appuntamento con le repliche della terza stagione di Che Dio ci aiuti e come sempre ogni domenica sera alle 21:30 su Rai 1, sempre dopo l’appuntamento settimanale con TecheTecheTè, inoltre le puntate inoltre dovrebbero anche continuare ad essere replicate su Rai Premium il venerdì in prima serata alle 21:20, oltre che a continuare ad essere disponibili sulla piattaforma Rai Play.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.