Che Fuori Tempo che Fa: Ospiti e Anticipazioni del 28 maggio

Maria Grazia Cucinotta, Piero Angela e Alessia Zecchini tra gli ospiti di Che Fuori Tempo che Fa e Che Tempo che Fa.

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Innumerevoli ospiti saranno presentati durante la puntata di Che fuori tempo che fa, in onda stasera domenica 28 maggio. Il conduttore Fabio Fazio, assieme ad ospiti fissi come Luciana Littizzetto e Nino Frassica, presenterà cantanti, musicisti e attori. Tra i primi nomi anche Maria Grazia Cucinotta, Alessia Zecchini e Piero Angela.

Che Tempo che Fa: gli ospiti 

Tanti e molteplici gli ospiti che presenzieranno durante la prima parte della puntata di Che tempo che fa oggi 28 maggio. Oltre alle presenza fissa di Luciana Littizzetto, vedremo tra i superospiti il divulgatore scientifico Piero Angela, in un’intervista a tu per tu con il conduttore. Il conduttore di Super Quark, che tornerà in onda dal 21 giugno, parlerà anche del suo nuovo libro “Il mio lungo viaggio”.

In seguito vedremo l’attrice, regista Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ha diretto di recente il cortometraggio “Il compleanno di Alice”. Con Fazio, la Cucinotta amplierà le tematiche trattate nel cortometraggio tra cui bullismo tra gli adolescenti. Tra gli ospiti anche Nicola Piovani. Il musicista parlerà delle sue prossime esibizioni con il nome “La musica è pericolosa – Concentrato” in partenza dal 7 giugno al teatro Argentina di Roma. Attesissima anche la cantante Lorde, che si esibirà in un medley dei suoi successi. Mentre Raphael Gualazzi, tra gli ospiti presenterà il brano “La fine del Mondo”, singolo estratto dall’album “Love life peace”.

Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti 

Per quanto riguarda la seconda parte del programma, “Che fuori tempo che fa”, vedremo al tavolo anche Miriam Leone. L’attrice, attualmente in tv con la serie “1993”, parlerà anche della nuova stagione di “Non uccidere” che andrà in onda a partire proprio da giugno. Tra gli ospiti fissi vedremo anche la comicità di Nino Frassica e assisteremo alle domande di Gigi Marzullo. In più, al tavolo ci sarà anche l’amatissima Orietta Berti e l’attore napoletano Vincenzo Salemme.

Non uccidere, al via la nuova serie crime su Rai3

Al piano ci sarà Fabio Concato per riproporre alcuni pezzi storici in versione jazz tutti racchiusi nel suo ultimo album “Gigi”. Presenzierà anche la cantante Alexia. Tra gli ospiti al tavolo anche Pif, co-conduttore di Fazio durante la serata dedicata a Falcone e Borsellino, e sua sorella Manuela Diliberto. I due fratelli parleranno della loro trasmissione quotidiana “Caro marziano”, mentre Manuela presenterà anche il romanzo prossimo all’uscita “L’oscura allegrezza”. Infine, tra gli ospiti, anche Alessia Zecchini. L’apneista italiana, parlerà del recente record mondiale in apnea raggiunto in 10 maggio arrivando a 104 metri di profondità. Tutto questo e molti altri ospiti sarà possibile vederli su Rai 3 a partire dalle 20:00.