Che tempo che fa: Ospiti e Anticipazioni Puntata del 2 aprile 2017

Tanti gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa in onda stasera su Rai 3

Che Tempo che Fa, Questa Sera su Rai 3: Anticipazioni e Ospiti (12 febbraio 2017)

Che tempo che fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, come ogni domenica si prepara ad avere i suoi ospiti illustri dal mondo dell’attualità, dello spettacolo, dello sport e della cultura. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2017.

CHE TEMPO CHE FA: GLI OSPITI DI FABIO FAZIO

Ospite dell’anteprima sarà il critico d’arte Flavio Caroli che torna in trasmissione con la sua Storia di artisti e di bastardi, volume tra l’autobiografia e il racconto dell’arte contemporanea della musica e del cinema. Rimanendo in tema di cinema, sarà poi la volta di Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak che presentano il loro prossimo film Moglie e marito, per la regia di Simone Godano.

Di calcio si parlerà con Paul Baccaglini, da poche settimane presidente del Palermo Calcio. La musica va in scena con Jason Kay e i suoi Jamiroquai, ospiti musicali della puntata in cui presenteranno in esclusiva dal vivo il nuovo singolo Cloud 9 tratto dall’album Automaton uscito il 31 marzo. Non mancherà sul finale la presenza di Luciana Littizzetto, che come sempre leggerà l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

CHE FUORI TEMPO CHE FA: GLI OSPITI

Nello spazio di Che fuori tempo che fa, a partire dalle 21:30, tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la presenza imprevedile di Orietta Berti. Seduti al tavolo ci saranno: Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, prossimamente insieme nella serie Di padre in figlia in onda su Rai 1 dall’11 aprile. Un altro racconto per il piccolo schermo è Il coraggio di vincere, film tv interpretato da Adriano Giannini con Nino Frassica, sempre su Rai 1 il 7 aprile.

Nino Frassica a Sanremo 2016 (Video 10 Febbraio)

Sarà poi la volta di Mara Maionchi personaggio tv nonché concorrente di Celebrity Masterchef e figura di culto della discografia italiana, con lei ci sarà anche un’altra stella della musica italiana ovvero Gigliola Cinquetti, impegnata in una tournée internazionale a 53 anni dall’esordio. Ci sarà anche Alessandro Greco, tornato alla ribalta per i 20 anni di Furore, di nuovo in onda su Rai 2 dal 31 marzo; ospite sportivo della serata è sarà Alex Insam, giovane promessa del salto con gli sci che di recente ha realizzato il record italiano della disciplina.L’appuntamento con Che tempo che fa è come ogni domenica alle 20:00 su Rai 3.