Che tempo che fa, Anticipazioni ed Ospiti (19 marzo 2017)

Tutti gli ospiti e le anticipazioni di stasera

Fabio Fazio, Monologo su Fabio e Ludovica: Video Che Tempo Che Fa (9 ottobre)

Torna come ogni settimana l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, al centro di questa puntata ci saranno l’attualità e il cinema.

Gli ospiti che saranno questa sera in studio con Fabio Fazio

Tra gli ospiti ci sarà la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini che, oltre a parlare del suo impegno politico e del suo approdo a Campo progressista, parlerà anche del suo libro uscito il 16 marzo La Comunità possibile – Una nuova rotta per il futuro dell’Europa. Poi sarà ospite il premio Oscar Alessandro Bertolazzi, premiato quest’anno per il miglior trucco e acconciatura per il film Suicide Squad.

Si parla di cinema anche con Claudio Amendola e Luca Argentero, al cinema dal prossimo 30 marzo con Il permesso – 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo. Nel ruolo di protagonisti oltre a Claudio Amendola, che ne cura anche la regia, e Luca Argentero ci sono Giacomo Ferrara e Valentina Bellé. Non mancherà come sempre Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback.

Gli ospiti a Che fuori tempo che fa

Al tavolo di Che fuori tempo che fa tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la grande Orietta Berti. Saranno ospiti anche l’attore e showman Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero e Daniele Liotti, quest’ultimo protagonista su Rai 1 della serie Un passo dal cielo 4. Si parlerà di musica con Alex Britti, che è tra i concorrenti di Celebrity Masterchef e di sport con Aaron Durogati, campione del mondo in carica di parapendio.
L’appuntamento con Che tempo che fa è come ogni domenica sera a partire delle 20:00, mentre quello con Che fuori tempo che fa è a seguire alle 21:30, su Rai 3.