Televisione

Che Tempo che Fa, anticipazioni 7 marzo: ospiti i Måneskin

Puntata speciale quella di domenica 7 marzo, tra gli ospiti di Fabio Fazio i vincitori di Sanremo e molto altro!

Reduce da un piccolo intervento il conduttore Fabio Fazio ha rassicurato i fan, la puntata di Che Tempo che Fa andrà in onda come di consueto e le novità saranno moltissime! Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda alle 21.20 su Rai 1.

Hanno conquistato il palco dell’Ariston in un’edizione difficile come quella di questo anno a causa della pandemia e delle misure contenitive. Sono loro, i Måneskin, che hanno conquistato il primo posto alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, ribaltando le classifiche parziali dei giorni precedenti.I pronostici li davano già tra i favoriti, così come i rumors sui social, ma la conferma si è avuta ieri sera con la loro proclamazione a vincitori.

I Maneskin a Che tempo che fa

I quattro ragazzi romani, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno infiammato il pubblico con delle performance coinvolgenti ed un brano che resta in testa. Dopo di loro si, sono piazzati il suo Francesca Michielin e Fedez e terzo Ermal Meta. Come tradizione vuole la prima apparizione serale post vittoria dei vincitori del Festival sarà sempre su Rai 3, nella trasmissione Che Tempo che Fa.

I rocker si esibiranno nel brano che ha vinto il Festival di Sanremo “Zitti e buoni” ed in seguito si racconteranno senza filtri ed in diretta in un’intervista con Fabio Fazio. Come i fan della trasmissione sanno infatti punto forte della trasmissione sono proprio le interviste, come avvenuto nelle settimane passate con quelle a Barak Obama o Bill Gates.

Che tempo che fa: anticipazioni del 7 marzo

La trasmissione con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tornerà nuovamente in onda  ella sua fascia canonica domenicale dopo un breve stop che ha allarmato i fan. Fazio stesso aveva infatti annunciato il fermo il 21 febbraio per una settimana a causa di un piccolo intervento che avrebbe dovuto subire.

Da quanto si apprende però, tutto è andato bene e la squadra di Che Tempo che Fa con Luciana Littizzetto, il Mago Forest e Nino Frassica, tornerà come sempre negli studi di Rai 3 per una nuova attesa puntata. Altri ospiti della serata saranno Zlatan Ibrahimovic, Orietta Berti, Michela Murgia, Antonella Clerici e Carlo Cottarelli. Per scoprire tutti i segreti delle star di Sanremo non resta che sintonizzarsi questa sera domenica 7 marzo a partire dalle 20.00 su Rai 3 o in streaming su Rai Play, per una nuova puntata di Che Tempo che Fa.

Tag
Back to top button
Close
Close