Che Tempo che fa, anticipazioni e ospiti (12 marzo 2017)

Tanti ospiti internazionali per Fabio Fazio a Che tempo che fa

Gianni Morandi a Che Tempo Che Fa (video)

L’appuntamento della domenica di Rai Tre è come sempre con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e la simpatica Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La serata di Fabio prosegue alle 21:30 con Che fuori tempo che fa, fissi con lui Gigi Marzullo, Fabio Volo e anche la sempre più presente al tavolo di Fabio, Orietta Berti. Vediamo quali sono i tantissimi ospiti di questa sera.

Gli Ospiti di questa sera a Che tempo che fa

La puntata, che andrà in onda alle ore 20:00 avrà questa sera tanti ospiti internazionali e grandi del calcio italiano. Scopriamo qualcosa di più. La prima ospite dal presentatore ligure sarà proprio lei, la bellissima ex Top Model Naomi Campbell, prima assoluta per la modella al programma.

Per l’angolo musicale del programma, la star del momento si esibirà nello studio di Che tempo che fa e presenterà il suo ultimo disco Divide, già ascoltato da più di 56 milioni di persone nel giro di 24h: a cantare ci sarà Ed Sheeran

A seguire si passerà dalla moda allo sport con uno skaterboarder statunitense, considerato uno dei più grandi professionisti al mondo, stiamo parlando di Birdman, soprannominato così perchè quando va sullo skateboard è come se vollasse, ovvero Tony Hawk, che proseguirà la serata anche a Che fuori che tempo che fa.

La puntata prosegue con calciatori che hanno segnato il calcio italiano: Sandro Mazzola maglia storica dell’Inter e campione europeo 1968 e Gianni Rivera, primo pallone d’oro italiano nel 1969. La puntata verrà ovviamente coronata dalle notizie della settimana raccontate come solo Lucianina sa fare.

Gli ospiti presenti a Che fuori che tempo che fa

Oltre i già annunciati ospiti Fissi: Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Tony Hawk la lista degli ospiti di questa sera continua. A fianco agli ospiti sopra elencati ci sarà il campione del mondo nella sprint a Lahti 2017 Federico Pellegrino, fondista italiano, solo 26 anni ed è già vincitore di una Coppa del Mondo di sprint.

Con lui il grande direttore d’orchestra amato da tantissimi a casa e soprattutto dalla Littizzetto, che spesso dice apertamente di avere un debole per lui: Peppe Vessicchio. Restando in tema musica il gruppo storico I Decibel attivi dal 1977 ad oggi con Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio prenderanno parte alla tavolata di Fazio. Il loro nuovo album Noblesse Oblige con 12 nuovi titoli è uscito il 10 Marzo 2017. Inoltre in studio ci sarà il geologo, autore e conduttore televisivo Mario Tozzi.

L’attrice Jasmine Trinca farà anche parte del gruppo, per promuovere il suo ultimo film accanto a Stefano Accorsi e per la regia di Sergio Castellitto, il 20 aprile 2017 uscirà nelle sale Fortunata, la storia di una donna sola con figlia che deve affrontare le difficoltà quotidiane, delle spese ed i conti, e allo stesso modo cercare di offrire alla figlia soltanto il meglio.

Condividi
Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.