Che Tempo che Fa, Anticipazioni: gli Ospiti del 4 giugno

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Stasera, 4 giugno 2017, appuntamento imperdibile con Fabio Fazio come sempre alla conduzione della sua trasmissione televisiva dal titolo Che tempo che Fa, in onda, come sempre, alle ore 20.00 su Rai 3.

Che tempo che Fa: anticipazioni e ospiti della serata

Non pochi saranno gli ospiti di questa ultima puntata di Che tempo che fa, in particolare vedremo Paolo Maldini, leggenda calcistica, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale e attualmente proprietario del Miami Football Club. Tra gli ospiti anche lo showman Rosario Fiorello.

In questa nuova (e ultima) puntata si darà largo spazio anche a mondo musicale con i Kasabian, che ci regaleranno un’indimenticabile esibizione con il brano You’re in love with a psycho. Ad esibirsi questa sera nel corso della trasmissione anche il rapper Fabri Fibra, con il secondo singolo tratto dal suo nuovo album, Fenomeno, dal titolo Pamplona, che canterà insieme a Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti. L’anteprima di questa ultima puntata sarà invece affidata al professor Carlo Rovelli, docente di fisica teorica all’Università di Aix Marseille, che ha da poco pubblicato L’ordine del tempo, il suo nuovo libro, dopo aver già riscosso un  notevole successo di Sette brevi lezioni di fisica, nel 2015.

Edicola Fiore 2017, Fiorello torna il 20 marzo su Sky Uno 2

Nella seconda parte della puntata vedremo, oltre all’intramontabile Luciana Litizzetto, a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo, anche il celebre Christian De Sica, il cantante Max Pezzali e il tuffatore Alessandro De Rose, orgoglio italiano nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze. Non vi resta che sintonizzarvi stasera alle 20.00 su Rai 3 per saperne di più su questa imperdibile puntata di Che tempo che fa.

Pubblicato da Marilisa Di Crosta

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.

andrea-dovizioso-motogp-mugello-2017

Risultati gara MotoGp Mugello 2017: Dovizioso primo

Nuova Ducati MotoGp 2017 (Foto Desmosedici) 5

Classifica piloti MotoGp 2017 dopo Mugello: Dovizioso secondo