Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 4 ottobre 2015

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Questa sera si rinnova l’appuntamento di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda dalle ore 20:10 su Rai 3. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera 4 ottobre 2015: affiancato da Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospiterà nel suo studio ospiti che coprono ogni generazione d’età. I primi saranno i Pooh, il gruppo italiano festeggia i 50 anni di carriera e per l’occasione hanno deciso di chiudere la loro carriera, ma non prima di festeggiare insieme ai 2 componenti che lo hanno lasciato in precedenza, Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio e insieme ai loro fan con due mega concerti a San Siro e all’Olimpico il prossimo giugno; probabilmente il gruppo al completo racconterà la motivazione di questa scelta che ha fatto molto discutere.

L’altro ospite è Niccolò Ammaniti, scrittore e vincitore del premio strega nel 2007, che presenterà il suo nuovo libro “Anna”, una ragazza di 13 anni sopravvissuta ad un virus letale e infine tre youtubers Favij, Leonardo Decarli e Federico Clapis.

Non mancherà l’appuntamento con Luciana Littizzetto intorno alle 21:15 che chiuderà il programma con le sue pungenti battute sui personaggi dell’attualità.

Leggi anche