Che Tempo che Fa, Questa Sera su Rai 3: Anticipazioni e Ospiti (12 febbraio 2017)

Che Tempo che Fa, Questa Sera su Rai 3: Anticipazioni e Ospiti (12 febbraio 2017)

Questa sera 12 febbraio 2017 a partire dalle ore 20:00 su Rai 3, andrà in onda la trasmissione “Che Tempo Che Fa”, condotta da Fabio Fazio. All’interno del programma d’intrattenimento, parteciperanno molti ospiti di sport, cinema, tv e spettacolo. Come sempre inoltre, ci sarà uno spazio dedicato a Luciana Littizzetto, che legge con ironia le notizie di attualità ed interverrà anche Filippa Lagerback. Seguono nell’ articolo le anticipazioni e gli ospiti per la puntata di questa sera 12 febbraio 2017 su Rai 3 alle ore 20:00, del rotocalco “Che Tempo che Fa”.

Il programma televisivo introduce la prima parte con l’anteprima, nella quale ci saranno ospiti come il giornalista Massimo Gramellini, anche conduttore de “Le Parole della Settimana”, ma anche Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che sono protagonisti del film proposto dal regista Riccardo Milani che uscirà dal 14 febbraio 2017 al cinema s’intitola “Mamma o Papà”.

Luciana Littizzetto polemica contro i Call Center (Video Che tempo che fa)

Proseguendo, durante la trasmissione di Rai 3 saranno presenti anche due personaggi sportivi che sono Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, ovvero gli unici due giocatori di tennis che 40 anni fa vinsero la Coppa Davis. Ad omaggiare il pattinaggio invece, ci saranno Anna Cappellini e Luca Lanotte, che il mese scorso hanno vinto la medaglia d’argento ai Campionati Europei. Nella seconda parte, “Che Fuori Tempo che Fa”, i protagonisti saranno come sempre Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, ma non saranno gli unici, infatti arriveranno in studio Orietta Berti, l’attore Vincenzo Salemme, la cantante Mietta che essendo anche scrittrice, presenterà il suo ultimo libro “Tra l’acqua e l’olio”, e Francesca Michielin, chi canta la colonna sonora del film di animazione presto nei cinema “Ballerina”. 

L’artista cecoslovacco Lenny invece, suonerà durante la puntata, e presenterà inoltre un singolo estratto dal suo primo album “Hearts”, che si chiama “Hello”.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.