Chemical Brothers in Concerto a Milano: Scaletta 22 Luglio 2016

Chemical Brothers in Concerto a Milano: Scaletta 22 Luglio 2016

Concerti del 2016 dei Chemical Brothers in Italia, 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano

Saranno prossime le date per i concerti del 2016 dei Chemical Brothers, che avranno luogo proprio in Italia. In questa estate 2016 la band sarà a Milano il 22 luglio al Market Sound, mentre il 12 agosto chi vorrà potrà trovarla a Pescara, presso il Piazzale Stadio Adriatico. Il concerto dei Chemical Brothers a Milano, si terrà al Market Sound, quindi fuori dai Mercati Generali, in via Cesare Lombroso 54, ed inizierà alle ore 21.00; chi volesse acquistare i biglietti, li può ancora trovare online, sul circuito Ticket One.

Tra le canzoni della scaletta che il duo porterà sul palco, sicuramente Sometimes i feel so desert, Go, Under neon lights, EML ritual, I’ll see you there, Just bang, Reflexion, Taste of honey, Wide open e molte altre.

Concerto a Milano dei Chemical Brothers Presso il Market Sound il 22 luglio 2016 e La Band

Tra le due date in Italia per i concerti del 2016 dei Chemical Brothers, ci sarà anche quella del 22 luglio 2016 a Milano, presso il Market Sound. La band inglese dei Chemical Brothers è composta da Tom Rowlands e Ed Simons, e propone un mix di generi musicali, tra cui Big Beat, Techno, Trip Hop, House; più genericamente però concentra la sua musica sull’ elettronica, e propone suoni innovativi e ritmi incalzanti. I due artisti compiono 24 anni della loro carriera, e l’ ultimo album, che sarà ripresentato anche in questo evento milanese, è  “Born In The Echoes”, uscito un anno fa a luglio 2015. Chi volesse completare la visione delle loro performances italiane, li troverà anche a Pescara, il 12 agosto 2016, presso il Piazzale Stadio Adriatico. Per entrambe le date, sono ancora disponibili i biglietti, anche online, sul circuito ufficiale di Ticket One.

LEGGI ANCHE: