Cherry Season 2 Anticipazioni: la seconda stagione a giugno 2017

Cherry Season-La Stagione del Cuore Ultima Puntata 10 Settembre 2016

Cherry Season-La Stagione del Cuore tornerà in onda su Canale 5 con la seconda stagione nell’estate 2017

Cherry Season-La Stagione del Cuore  è la soap opera turca (Kiraz Mevsimi), che narra la storia d’amore tra Oyku ed Ayaz. Dopo aver fatto innamorare milioni di telespettatori italiani con le vicende della prima stagione, andate in onda su Canale 5 nell’estate 2016, tornerà in rete Mediaset a giugno 2017, con la seconda stagione ed altre puntate in prima serata.

Le romantiche avventure di Oyku Acar (Ozge Gurel) ed Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu), hanno appassionato dal primo episodio tutto il pubblico italiano, che ha continuato a seguire la serie, fino a farle raggiungere la vetta più alta di ascolti, risultando tra i programmi preferiti dai telespettatori della rete Mediaset.

Alla fine della stagione estiva, si è dovuta sostituire la programmazione di Cherry Season, con la scaletta obbligatoria delle trasmissioni stabilite dai palinsesti della rete, per la stagione autunno/inverno 2016. La decisione ha incrementato così le polemiche dei fans della soap opera turca, che hanno firmato anche una petizione nel web, per far andare in onda anche la seconda stagione.

Pare però che il momento tanto atteso dai fans di Cherry Season sarà a giugno 2017, quando verrà trasmessa la seconda stagione su Canale 5, e potranno godersi anche gli episodi in prima serata in compagnia di tutto il cast.

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.