Cherry Season Anticipazioni: Puntata 20 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Le anticipazioni e la trama di Cherry Season-La stagione del cuore della puntata del 20 giugno 2016, sono attesissime dai fans, che questa nuova soap estiva di canale 5, di origine turca, ha fatto appassionare, con i suoi intrighi amorosi. La storia d’amore che vede protagonista Öykü, contesa da Mete, il suo amore di sempre mai dichiarato, e Ayaz, il ragazzo arrogante ma dal cuore grande, sta regalando molte emozioni al pubblico di canale 5. Cherry Season-La stagione del cuore, è una soap giovane e fresca, comprensiva di 59 episodi divisi in 2 stagioni; la soap va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata di lunedì 20 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 20 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü è in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem decide di darle un’ ultima chance, incaricandolo di trovare un disco raro, che le è arrivato rotto; in questa impresa, quasi impossibile, la ragazza viene aiutata da Mete. Ayaz, intanto scopre che Seyma, tradisce l’ amico Mete, con un amico in comune e la incita a dirglielo, altrimenti lo farà lui. Nella serata si ritrovano tutti insieme a casa di Bulent per il suo compleanno, e il padre di Mete e Burcu, vorrebbe fare un annuncio per quanto riguarda lui e Onem; all’ improvviso però l’ uomo viene bloccato da Mete, e chiede a Seyma se vuole sposarlo. Öykü rimane molto male, ed Ayaz è arrabbiato e non vorrebbe che il suo amico si fidasse di Seyma; ma proprio mentre Ayaz, sta per smascherare la ragazza, Öykü non vuole e lo ferma.

LEGGI ANCHE: 

Cherry Season: Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2016

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.