Cherry Season: Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

La soap opera Cherry Season

Cherry Season è la soap opera originaria della Turchia, appena arrivata in Italia, che sta andando ora in onda durante il periodo estivo 2016, per sostituire il programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi”. La storia si basa su 4 protagonisti, ai quali ruotano intorno tutte le vicende: Öykü, Ayaz, Mete e Seyma, oltre agli altri che, chi continuerà a seguire la soap opera, imparerà a conoscere. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 luglio 2016 di Cherry Season.

Anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 giuno 2016 di Cherry Season

Öykü ha un grande sogno, che è quello di diventare una stilista e scopre che il suo ideale professionale è  Onem Dincer, ed è anche la madre di Ayaz. La storia della relazione tra Öykü e Ayaz ancora va avanti ed anche a cena con gli amici: Mete, Seyma, Ylker e Sibel, il ragazzo non ha intenzione di dire la verità, così quando si stabilisce un viaggio fuori porta per il weekend, Öykü è costretta a fingersi malata; sarà Ayaz ad assisterla e non la lascerà in pace. Intanto Burcu ed Emre, scoprono di avere in comune la passione del cinema; la ragazza finge proprio di cadere per farsi soccorrere da lui. Bulent e Onem vorrebbero vedersi di nascosto per poter stare un po’insieme; sembra che nessuno sappia della loro relazione; anche se Mete intuirà presto che suo padre esce con una donna. Sibel vuole il divorzio da Ylker, ma nonostante tutto, l’ incontro con Bengu è stato stabilito tra due settimane. Öykü lascia i suoi disegni nell’ azienda di Onem, la madre di Ayaz, per poterli visionare. Onem vede la collezione “Cherry Season” e ne rimane affascinata ma non sa come rintracciare l’ artista; e quando il suo assistente per rintracciare l’ artefice dei bozzetti, manda dei messaggi al cellulare di Öykü, a rispondere e a rifiutare l’ offerta, è invece Seyma. Provera` Onem a rintracciare la  ragazza, che in realtà è Öykü, la quale è alle prese con Ayaz, il ragazzo bello ma arrogante, ed è infastidita dal suo atteggiamento. Mete, chiede alla sorella Burcu, che cos’ abbia l’ amica e lei coglie l’ occasione per dirgli di stare attento a Seyma, che secondo lei è una ragazza egoista. Seyma si ritrova da licenziata, a lavorare nell’ azienda di Onem. Il progetto “La stagione delle ciliege” viene scelto dalla madre di Ayaz, che chiede a Öykü di presentarlo ad una cena; sarà Ayaz a tranquillizzare la ragazza per l’ emozione, che cercherà di far pratica nel suo ufficio, dove troverà anche Mete. I due ragazzi si sfideranno nel dare i consigli più adatti, per far imparare a Öykü l’ arte della dialettica. Seyma ed Olkay invece provvederanno a far fare una brutta figura Öykü, facendola arrivare in ritardo all’ appuntamento con il cliente; infatti Onem, furiosa per l’ accaduto, la licenzia. Seyma non contenta della situazione cerca ancora una volta di danneggiare Öykü, per questo permette che la ragazza venga riassunta nell’ azienda di moda. Mete inizia a sospettare di Seyma e pensando che Ayaz e Öykü stanno insieme, inizia ad essere geloso. Intanto Ayaz chiede scusa a Öykü, se si è intromesso nella sua vita; e mentre Onem e Bulent vogliono ufficializzare il loro amore, Sibel ha intenzione di divorziare da Ylker.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.