Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni: Puntata 18 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 18 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 18 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 18 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 18 luglio 2016

Emihran resta a dormire da Ayaz, e lui e Öyku gli raccontano una favola per farlo addormentare. La mattina seguente però  il bambino non si trova più perché è scappato ed i due ragazzi si fanno aiutare dagli amici per ritrovarlo, mentre Seyma come al solito, cerca di rendere la situazione difficile ad Oyku. Nel frattempo, il padre di Seyma fa una richiesta di soldi a Mete, sfruttando l’ amore che il ragazzo prova per la figlia mentre. Bulent cerca di fare pace con Onem, ma, quando lei scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti dell’ affitto della casa Meral, nervosa se ne va.

Seyma ritrova il figlio di Setenay, ma quando la donna scopre che si era preso, va su tutte le furie e non vuole più partecipare alla sfilata; l’intervento di Emihran le farà cambiare idea. Intanto, la famiglia di Oyku, viene sfrattata perché non ha pagato l’ affitto, Mera si offre di ospitarli, ma Orhan li manda via, cosi’ Mete e Seyma decidono di ospitarli a casa loro. Ayaz fa di tutto per mantenere alto il morale e si spaccia per scherzo per un autista francese. Oyku vuole lasciar perdere la sfilata ed occuparsi della sua famiglia, ma quando ne va a parlare con Önem, la donna la convince a lavorarci, dato che riceverà un buon guadagno. Intanto, Seyma trama alle spalle di Öyku e sostituisce i suoi disegni per la sfilata; oltre ad essere gelosa delle attenzioni che Mete riserva all’ amica.

LEGGI ANCHE: 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.