Cherry Season – La Stagione del Cuore: Anticipazioni Turche Nuova Stagione (Video)

Cherry Season - La Stagione del Cuore: Anticipazioni Turche Nuova Stagione (Video)

Le video anticipazioni turche di Cherry Season-La Stagione del Cuore raccontano della probabile morte di Mete

Nelle anticipazioni turche di Cherry Season-La Stagione del Cuore Mete muore? Questa ed altre sono le notizie che continuano ad appassionare migliaia di telespettatori i quali continuano a cercare novità ed informazioni sulle nuove puntate della soap opera, nonostante sia cessata la programmazione pomeridiana su canale 5 per far posto ai programmi previsti dai palinsesti della nuova stagione.

Cherry Season-La Stagione del Cuore, è la serie tv turca, che ha fatto innamorare gli italiani, che hanno seguito le romantiche e spiritose vicende, dei protagonisti Oyku, Ayaz, purtroppo però per i fans di “Kiraz Mevsimi”(nome originale) il sogno è finito e la prossima stagione sarà disponibile in Italia a giugno 2017.

Video Anticipazioni Turche Ayaz strangola Mete

Lo scontro tra Mete ed Ayaz, avverrà sui binari di una stazione ferroviaria a causa del ricatto che Mete, innamorato di Oyku, farà al suo migliore amico Ayaz. Mete promette di denunciare Onem alla polizia, con un video che incastra la donna come unica colpevole dell’incendio nel quale Ayaz ed il padre Mehmet, potevano rischiare la vita; la condizione per Ayaz, sarà quella di dover lasciare per sempre Oyku. Dincer si sente ostacolato, e non riesce a scegliere cosa fare per non abbandonare né sua madre, né la sua amata. Ayaz alle parole di Mete, sul fatto che lui non abbia mai amato Oyku e lottato per lei, non ci vede più dalla rabbia e strangola Mete, fino a non farlo respirare; poi dalla paura di averlo ucciso scappa. Mete morirà? Ecco il Video:

LEGGI ANCHE: