Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Anticipazioni Cherry Season la stagione del cuore: Öykü, dichiarazione d’amore ad Ayaz

Öykü farà una dichiarazione d’ amore ad Ayaz, che i fans appassionati della soap opera turca, potranno vedere nelle prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore. La dolce stilista si è resa conto che Ayaz è l’ uomo della sua vita, e farà tutto per non perderlo, e per vivere il loro sogno d’ amore. Si possono leggere così di seguito le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore ed il gesto d’ amore di Öykü nei confronti di Ayaz.

Il gesto d’amore di Öykü per Ayaz, anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore

Ayaz è innamorato di Öykü, ma quando il ragazzo prova a rivelare i suoi sentimenti baciandola, lei finge di svenire per scappare da quella situazione; Öykü infatti, prova le stesse cose per Ayaz, ma non si sente pronta per ammetterlo a se stessa, e anche a lui. Quando però il bell’ architetto deciderà di chiudere i rapporti con lei, Öykü deciderà di compiere un gesto d’ amore per lui, e farà di tutto per non perderlo. Ci sarà una festa a casa di Mete, e saranno presenti sia Ayaz, in compagnia di una ragazza, che Öykü, che indosserà una parrucca bionda; per gelosia nel vedere Ayaz con un’ altra, la ragazza non riuscirà a leggergli la lettera che ha scritto per lui, perché cadrà in piscina. Öykü però non si da per vinta, e quando andrà dietro casa di Mete, vedrà Ayaz dietro una finestra,  e trovandosi li ancora bagnata dalla caduta in acqua, canterà una canzone improvvisando le parole. Öykü si rivolge ad Ayaz, chiedendogli di dargli un’ altra chance, e lo farà con una dichiarazione d’ amore cantata, che parla di loro e dei bei momenti passati insieme. Gli occhi di Ayaz s’ illumineranno e sul suo volto uscirà un sorriso, così che il bel Dincer sarà pronto a correre da lei, e perdonarla.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.