Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku e Mete si Sposano (Spoiler)

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku e Mete si Sposano (Spoiler)

Spoiler Öykü e Mete si Sposano a Cherry Season-La stagione del cuore

Gli spoiler su Cherry Season-La stagione del cuore, raccontano che Öykü e Mete si sposeranno, nelle prossime puntate della soap opera turca. Ma come può essere se nelle puntate italiane di Cherry Season, Öykü è innamorata di Ayaz? Cosa è cambiato tra i due? Non si capisce bene cosa sia successo, ma le puntate turche, riportano le immagini di Öykü e Mete all’ altare, anche se si può notare che la stilista non è affatto felice di questa scelta. Di seguito si possono leggere i dettagli riguardo questo triangolo amoroso.

Öykü e Mete all’ altare ma Öykü non è felice

Gli spoiler riportano le vicende di Cherry Season-La stagione del cuore, e anche le puntate turche fanno sapere che Öykü e Mete si sposeranno, ma in Italia dovremo aspettare a vedere questi episodi. Nel nostro paese infatti Öykü e Ayaz, si stanno dichiarando amore proprio in queste puntate; ma allora come mai Öykü va all’ altare con Mete? Dopo aver scoperto che Seyma, non ha avuto un solo amante, quindi Riza, ma molti altri, Mete la lascia; quando infatti la ragazza vedrà convolare a nozze il suo ex fidanzato, con Öykü, scoppierà a piangere, oltre agli altri invitati che ne rimarranno stupiti. Öykü nonostante tutto sposerà Mete, anche se non lo ama, e neanche sua madre riuscirà a convincerla a non andare fino in fondo. Una volta marito e moglie, Öykü e Mete, andranno in albergo per passare la loro prima notte di nozze; è proprio qui che tornerà in scena Ayaz, che si travestira` da cameriere e cercherà di portare via con sé la sua Öykü. Riusciranno finalmente Öykü e Ayaz a vivere il loro amore?

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.