Cherry Season-La Stagione del cuore Spoiler: Incidente Oyku e Ayaz

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Öykü e Ayaz hanno un incidente nelle anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore

Nelle anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, Öykü e Ayaz avranno un incidente in macchina, nel quale Öykü perderà la memoria. Riusciranno i due innamorati ad avere un lieto fine nella loro storia? Le puntate di Cherry Season-La stagione del cuore vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5. Seguono i dettagli di come avverrà l’ incidente di Öykü e Ayaz, e cosa succederà quando Öykü perderà la memoria.

Nell’ incidente con Ayaz Öykü perde la memoria

Nelle prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore, i telespettatori potranno vedere finalmente la coppia Öykü e Ayaz, stare insieme e confessare l’ amore che provano l’ una per l’ altra. Non sarà però tutto rose e fiori, infatti Öykü e Ayaz avranno un incidente e Öykü perderà la memoria. Mentre Öykü e Ayaz stanno insieme, Mete scopre di essere innamorato di Öykü, e vorrà confessarglielo; ma Ayaz vedrà che Öykü cercherà di nascondergli una lettera, che proprio la ragazza ha scritto all’ amico d’ infanzia, e durante una cena il bel Dincer la leggerà ne rimarrà turbato, così si dirige verso la macchina per andarsene; Öykü lo segue e sale con lui, ma i due avranno una discussione che distrae alla guida Ayaz, e perderà il controllo della macchina, la quale verrà travolta da un tir. Ayaz si riprenderà ma Öykü verrà portata in ospedale, e quando li si risveglierà, si scoprirà che non ricorda di essere fidanzata con Ayaz, anche se Burcu farà il possibile per ravvivare la memoria. In ospedale arriva anche Mete, e quando Ayaz lo vede, per gelosia gli si scaglia contro; nel vedere Ayaz colpire Mete, Öykü andrà per soccorerlo, e l’ architetto non riuscirà a crederci e ne rimarrà molto deluso.

LEGGI ANCHE:

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Anticipazioni Beautiful: Puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.