Cherry Season-La Stagione del Cuore Spoiler: Oyku incinta di 2 gemelli

Cherry Season-La Stagione del Cuore Spoiler: Oyku incinta di 2 gemelli

Öykü incinta di 2 gemelli Spoiler Cherry Season-La stagione del cuore

Gli spoiler di Cherry Season-La stagione del cuore, riportano che Öykü sarà incinta di 2 gemelli, e che il papà sarà Ayaz. Ecco le notizie dalle puntate turche che tranquillizzeranno i fans sulla storia d’ amore più seguita nelle soap opera, in questo periodo. Öykü e Ayaz quindi, si sposeranno ed avranno 2 gemelli, un maschietto ed una femminuccia.

Öykü e Ayaz avranno 2 gemelli

Öykü e Ayaz da quello che dicono gli spoiler si sposeranno ed avranno 2 gemelli, un maschietto ed una femminuccia. Sarà infatti Öykü che davanti agli altri, svelerà ad Ayaz di essere incinta; al momento del parto sarà il bell’ architetto ad essere più in ansia di lei, e nonostante la corsa in macchina all’ ospedale, andrà tutto bene ed insieme ai loro due gemelli, Öykü e Ayaz formeranno una nuova famiglia. Chissà se le sorprese sono finite o Cherry Season-La stagione del cuore, ha in serbo per i fans altre novità da fargli scoprire.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.