Cherry Season: Oyku ed Ayaz Ospiti a Verissimo il 17 Settembre 2016

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Ozgel Gurel e Serkan Cayoglu saranno ospiti nella prima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin il 17 settembre 2016.

I protagonisti della soap opera che ha fatto innamorare milioni di telespettatori italiani, Ozgel Gurel e Serkan Cayoglu, ovvero Oyku ed Ayaz di Cherry Season-La Stagione del Cuore, saranno ospiti alla prima puntata di Verissimo, il 17 settembre 2016.

Silvia Toffanin, ha dichiarato in una delle sue interviste, che tra le novità di Verissimo 2016, ci sarà uno spazio dedicato ai personaggi di Cherry Season-La Stagione del Cuore, oltre che al consueto appuntamento con i protagonisti de Il Segreto. Il pubblico sarà entusiasta di poter rivolgere alcune domande agli attori che interpretano i ruoli di Ayaz Dincer ed Oyku Acar, e scoprire così molte più novità sulla soap opera turca, che ha fatto strage di cuori in Italia. In molti attendono di sapere quale sarà il finale della storia d’amore di Oyku ed Ayaz, se i due riusciranno finalmente a stare insieme, ma soprattutto se sono innamorati anche nella realtà.

LEGGI ANCHE: