Cherry Season ricomincia su Canale 5: Promo della Seconda Stagione (Video)

Il video del promo e le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season. La serie tv ricomincia su Canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Spoiler: Oyku incinta di 2 gemelli

Cherry Season ricomincia su Canale 5, ormai è solamente una questione di tempo. Sulle reti Mediaset viene già trasmesso il video del promo della seconda stagione che dovrebbe riempire i pomeriggi estivi delle famiglie italiane già da inizio giugno 2017, quando cioè i programmi del palinsesto invernale-primaverile giungeranno a conclusione.

Cherry Season: data d’inizio della nuova stagione

Per conoscere la reale data della messa in onda delle nuove puntate di “Cherry Season – La stagione del cuore” occorrerà ancora pazientare, ma secondo alcune anticipazioni pare che il primo episodio della stagione 2017 dovrebbe essere trasmesso lunedì 5 giugno. L’appuntamento, così come avvenuto nell’estate 2016, sarà quotidiano e molto probabilmente verrà mantenuto il medesimo orario. Si tratta comunque solamente di indiscrezioni che dovrebbero trovare conferma (o smentita) nei prossimi giorni.

Seconda stagione Cherry Season: il promo

Se vi sono ancora dubbi su orario e data d’inizio della seconda stagione della serie tv turca, non v’è alcun punto interrogativo sulla presenza di Cherry Season nel palinsesto estivo di Madiaset. La telenovella che racconta la travagliata storia d’amore tra Oyku e Ayaz ricomincia su Canale 5 e a testimoniarlo è il primo promo mandato in onda sulla rete ammiraglia della tv di proprietà della famiglia Berlusconi.

Cherry Season: dove eravamo rimasti?

Da dove si ricomincia? “Cherry Season – La stagione del cuore” era stata interrotta bruscamente il 10 settembre 2016 perché, con il sopraggiungere dell’autunno, erano ricominciati su Canale 5 tutti i programmi del pomeriggio (da Uomini e Donne a Pomeriggio 5 passando per la soap opera spagnola Il Segreto) e ciò ha portato allo stop della messa in onda della serie tv turca. Si ricomincia dunque dalle ultime puntate della prima serie, per poi proseguire con gli episodi della seconda stagione, tutti comunque inediti in Italia.

Cosa era successo nella puntata del 10 settembre 2016? Mete aveva organizzato una festa con un unico scopo: mettere in difficoltà Ayaz davanti a Oyku proiettando un video nel quale il Dincer aveva scommesso di riuscire a far innamorare la ragazza di sé nel giro di tre mesi. A salvare la situazione ci pensa Seyma che, scoprendo il tentativo di Mete, sostituisce il video con il filmato nel quale Ayaz dichiara il proprio amore a Oyku. Come proseguirà la vicenda?

Seconda stagione Cherry Season: anticipazioni e novità

L’amore dei due protagonisti verrà naturalmente messo in difficoltà, ma alla fine Ayaz e Oyku riusciranno a sposarsi e diventeranno genitori. La coppia sarà dunque chiamata ad affrontare e superare nuovi ostacoli. Tra le novità della seconda stagione di Cherry Season vi è anche la location: la stagione infatti è stata girata, seppur non interamente, a Roma. Oyku, colpita dalla depressione, cercherà rifugio nella città eterna e proprio lì ritroverà casualmente Ayaz, tra i due tornerà l’amore?