Sport

Juventus-Inter errori arbitrali, polemiche tra Elkann e Moratti

Dopo la vittoria della Juventus ai danni dell’Inter, il derby d’Italia continua con le dirigenze. Infatti, non sono mancati i botta e risposta tra le società, in seguito ai presunti errori arbitrali subiti dai nerazzurri, dove la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sembra essere un calcio di punizione battuto da Chiellini con la palla finita a Mauro Icardi, e il gioco interrotto da Rizzoli.

Così, in risposta alle polemiche innalzate dai bianconeri : “È stupefacente la capacità dell’Inter di non saper perdere nonostante dovrebbe averne l’abitudine – ha detto John Elkann, presidente Exor, holding proprietaria della Juventus Io ero allo Stadium, è stata una bella partita, positiva anche da parte nerazzurra. Mi spiace che poi si debbano creare polemiche dopo una bella sfida che la Juve ha meritato di vincere giocando bene”.

L’Inter ha diramato una nota ufficiale: “Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una partita importante per noi e per la Serie A – sottolinea ancora il club – Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta. Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi”.

Replica dell’ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti: “Cosa rispondo alle parole di Elkann? In questo caso ci vuole la saggezza di Zhang, il silenzio intelligente di Zhang. Se il giudice sportivo c`è andato pesante? Lasciamo stare…”.

Tag
Back to top button
Close
Close