Chi è Antonella Fiordelisi: Nuova Tronista Uomini e Donne

Chi è Antonella Fiordelisi: Nuova Tronista Uomini e Donne

Antonella Fiordelisi, Tronista Uomini e Donne. Chi è?

Tronista di Uomini e Donne, la nuova stagione, sarà Antonella Fiordelisi. La bella modella sarà una delle protagoniste del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, la cui nuova edizione è attesissima. Ma chi è Antonella Fiordelisi? La bella modella, come comunicato dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne sarà la nuova tronista è una modella ed ha 18 anni.
Grazie alle sue foto su Instagram, il cui profilo supera i 110mila followers. La bella Antonella è stata notata e ingaggiata come testimonial di alcuni brand di moda, come Bacissimi.

Chi è Antonella Fiordelisi Tronista Uomini e Donne

Oltre che bellissima modella, Antonella Fiordelisi è una studentessa di Salerno, e anche spadista della storica società della Nedo Nadi Salerno e coltiva una grande passione per la moda. Riuscirà Antonella a trovare l’amore a Uomini e Donne? In un’intervista con il brand Bacissimi, Antonella ha parlato del suo uomo ideale e delle caratteristiche che deve avere, questa le sue parole: “Deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni”