Chi è Camilla Lucchi? Concorrente Rich Kids

Chi è Camilla Lucchi? Concorrente Rich Kids

Ieri 12 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata di “Rich Kids”, docu-reality in onda su Rai 2. Una delle concorrenti è Camilla Lucchi, andiamo a scoprire chi è.

Camilla Lucchi è una delle concorrenti del nuovo reality targato Rai 2, Rich Kids (giovani e ricchi). Quest’ultimo prodotto di casa Rai ha come obiettivo quello di unire le storie di quattro giovani, belli e ricchi ragazzi, tutti rigorosamente under 30, in quello che viene considerato quasi un film/documentario sulle loro vite. Nel caso della Lucchi possiamo dire che è un’organizzatrice di eventi, è laureata alla bocconi di Milano e vive tra alberghi, ville e yacht lussuosissimi.

La ragazza (alta, bionda, fisico mozzafiato) è attivissima anche sul lato social  (Facebook, Twitter ed Instagram), dove posta foto ogni giorno e dove è seguitissima da migliaia di fans. Si, perché questi ragazzi, veri e propri rampolli di famiglia, sono, prima di tutto, delle vere e proprie star dei social.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...